Gianmarco Tamberi a Belve: "Mi piace di più il basket, non amo quello che faccio"
(Adnkronos) – Gianmarco Tamberi è il terzo ospite del secondo appuntamento di ‘Belve’. Il campione olimpico di salto in alto in un’intervista coraggiosa e inedita a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro. L’appuntamento con il programma cult è per stasera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2 (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
L'oro olimpico racconta a Francesca Fagnani il difficile rapporto con il genitore e le difficoltà di Parigi 2024. E rivela: «Non mi piace quello che faccio» (Open)
Nell’appuntamento di questa sera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2, Gimbo apre le porte sulla sua vita privata affrontando temi intimi e delicati come il conflittuale rapporto con il padre, un tempo anche suo allenatore. (Quotidiano Sportivo)
Francesca Fagnani si è catapultata nel mondo dello sport ed ha intervistato Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2021 e portabandiera azzurro alle Olimpiadi 2024 a Parigi che, purtroppo, a causa di un problema fisico, le ha disputate in condizioni più che precarie. (Gossip e TV)