Baggio piange Totò: "Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bennato e Gianna Nannini. Ma soprattutto Totò Schillaci e Roberto Baggio. Insomma: Notti Magiche. Ce le regalarono Totò e Roby, in primis, chiamati dal c.t. Vicini al mondiale casalingo di cui divennero gli emblemi. Gli occhi spiritati di Schillaci accompagnarono da subito quelle serate ora più che mai intrise di dolce malinconia. Segnò appena entrato all’Austria e poi non si fermò più (6 gol alla fine), innescato da Baggio la cui classe esplose a livello planetario. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il concerto proporrà liriche di alcune delle donne compositrici più importanti degli ultimi due secoli quali Clara Schumann e Gilda Ruta, un omaggio a stili compositivi diversi influenzati anche dalle appartenenze geografiche delle due compositrici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La carica di Gasperini Il Bologna in Champions (Sport Mediaset)
Nella parte finale della sua carriera Salvatore Schillaci, attaccante divenuto simbolo del Mondiale di Italia '90, aveva deciso di salutare il Belpaese e accettare la scommessa propostagli dal calcio giapponese e in particolare dal Jubilo Iwata. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Totò Schillaci nei Mondiali di Italia ’90 ha conquistato il cuore di un paese intero con i suoi gol. L’ex calciatore siciliano, morto oggi all’età di 59 anni, è stato il volto – e gli occhi in particolare – della Coppa del Mondo che l’Italia ha organizzato 34 anni fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Qualcuno ha la testa bassa, qualcun altro gli occhi lucidi, ma tutti condividono lo stesso pensiero: se n’è andato il calciatore palermitano più forte della storia. (Giornale di Sicilia)
Ex modella, Barbara Lombardo, classe 1975, è stata la compagna di vita di Salvatore Totò Schillaci nel momento più difficile dell’ex bomber, che ha fatto sognare l’Italia durante le Notti Magiche del 1990. (QUOTIDIANO NAZIONALE)