Alessandro Basciano, l'influencer arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni. Le minacce davanti alla figlia: «Se non torni con me ti ammazzo come un cane»

Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. La coppia si era conosciuta al Fratello e hanno una bambina di poco più di un anno. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola e che ieri ha portato in carcere Basciano, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il dj e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna... (Virgilio)

L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (ilmattino.it)

Nei giorni scorsi, infatti, Alessandro Basciano, che continua ad avere una relazione fissa con Sophie Codegoni, nonostante lei neghi, ha saputo che lei era stata a cena da Cipriani con dei suoi amici della moda milanese, ovvero Mattia Ferrari e Alberto De Pisis e a quel punto è corso con la sua macchina per andarla a cercare, incontrando lo stesso Ferrari, picchiandolo e distruggendogli la macchina per 4000 euro di danni. (Dillinger news)

ARRESTATO ALESSANDRO BASCIANO PER VIOLENZA E STALKING CONTRO SOPHIE CODEGONI

Solo due anni fa era nata la loro figlia, Celine Blue. Da qui le minacce e le violenze che hanno portato all'arresto. (ilmessaggero.it)

L'ordinanza è stata firmata dalla gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Il dj e influencer, Alessandro Basciano, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (La Provincia Pavese)

Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)