Sicurezza alimentare: Nas Bologna sequestrano 40 ton alimenti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 12 mag. - Oltre 40 tonnellate di alimenti non idonei al consumo e privi di qualunque forma di tracciabilita' ai fini della sicurezza alimentare, per un valore complessivo di oltre 200mila euro. E' il bilancio di un'operazione messa a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

È quanto i Nas di Bologna hanno sequestrato in un ristorante etnico nella provincia di Ferrara. Oltre 400 kg di carne e prodotti ittici congelati ma privi di tracciabilità e in carenti condizioni igienico-sanitarie. (Estense.com)

Cibo con parassiti, dispensa-discarica. I denunciati sono 42. (Corriere della Sera)

Controllati ristoranti, pasticcerie ma anche mense scolastiche e aziendali in cinque province dell'Emilia Romagna. Sequestrate oltre 40 tonnellate di alimenti. (Panorama)

I Carabinieri del NAS di Bologna, nell'ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare, hanno eseguito, infatti, una corposa attività di ... (CesenaToday)

Sono state bandite dal mercato più di 40 tonnellate di alimenti considerati non idonei al consumo e privi di forma di tracciabilità ai fini della sicurezza alimentare. Maxi sequestro dei Carabinieri Nas di Bologna. (BolognaToday)

"Nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Bologna, i militari dell'arma hanno eseguito alcune attività ispettive in diversi locali di ristorazione del faentino per verificare il rispetto delle ... (Ravennanotizie.it)