Alvino controcorrente: "Gatti non mi piacerebbe, è tra i più antisportivi della Serie A"

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli commentando una notizia circolata nelle ultime ore, ovvero l'interesse del Napoli per Federico Gatti, difensore della Juventus: “Gatti? Quando vestono la maglia del Napoli diventano i migliori calciatori al mondo e lo difenderò solo perchè indossano l’azzurro. Però in fase preventiva reputo Gatti uno tra i calciatori più antisportivi della Serie A e non mi piacerebbe vederlo a Napoli. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allegri lo protesse dopo un clamoroso autogol e lui lo ripagò con prestazioni e gol (è nato attaccante) Mg Reggio Emilia 23/09/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Calciomercato Inter, Pedullà svela: «Ecco come lavoreranno i nerazzurri in estate» Le parole dell’uomo mercato LE PAROLE- «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (InterNews24.com)
Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il libro su Conte lo leggevo spesso negli spogliatoi dove sono andato a lavorare. Marianucci come Ranocchia e Bonucci? Aborro nel fare i paragoni, ma se il Napoli l’ha preso è perché avrà fatto le sue valutazioni. (Tutto Juve)

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha fotografato la situazione del giocatore il Cagliari di Tommaso Giulini ha prelevato dal Napoli. Gianluca Gaetano fino a questo momento tra campionato e Coppa Italia ha segnato una sola rete (contro il Lecce) e non ha inciso come avrebbe potuto/dovuto! Limitato dalla scarsa condizione fisica prima, condizionato da un infortunio e dalle pressioni poi, fin qui ha deluso. (CagliariNews24.com)
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
Gli azzurri, nelle ultime settimane, hanno perso punti sanguinosi e si sono fatti scavalcare dall’Inter. Difficile pensare che la squadra di Simone Inzaghi possa perdere così tanti punti nelle prossime giornate, quindi lo Scudetto numero 21 è ormai a forti tinte nerazzurre. (Minuti Di Recupero)