Alvino controcorrente: "Gatti non mi piacerebbe, è tra i più antisportivi della Serie A"

Alvino controcorrente: Gatti non mi piacerebbe, è tra i più antisportivi della Serie A

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli commentando una notizia circolata nelle ultime ore, ovvero l'interesse del Napoli per Federico Gatti, difensore della Juventus: “Gatti? Quando vestono la maglia del Napoli diventano i migliori calciatori al mondo e lo difenderò solo perchè indossano l’azzurro. Però in fase preventiva reputo Gatti uno tra i calciatori più antisportivi della Serie A e non mi piacerebbe vederlo a Napoli. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri lo protesse dopo un clamoroso autogol e lui lo ripagò con prestazioni e gol (è nato attaccante) Mg Reggio Emilia 23/09/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calciomercato Inter, Pedullà svela: «Ecco come lavoreranno i nerazzurri in estate» Le parole dell’uomo mercato LE PAROLE- «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (InterNews24.com)

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il libro su Conte lo leggevo spesso negli spogliatoi dove sono andato a lavorare. Marianucci come Ranocchia e Bonucci? Aborro nel fare i paragoni, ma se il Napoli l’ha preso è perché avrà fatto le sue valutazioni. (Tutto Juve)

Addio Juventus, futuro al Napoli: Conte lo vuole a tutti i costi
Addio Juventus, futuro al Napoli: Conte lo vuole a tutti i costi

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha fotografato la situazione del giocatore il Cagliari di Tommaso Giulini ha prelevato dal Napoli. Gianluca Gaetano fino a questo momento tra campionato e Coppa Italia ha segnato una sola rete (contro il Lecce) e non ha inciso come avrebbe potuto/dovuto! Limitato dalla scarsa condizione fisica prima, condizionato da un infortunio e dalle pressioni poi, fin qui ha deluso. (CagliariNews24.com)

Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)

Gli azzurri, nelle ultime settimane, hanno perso punti sanguinosi e si sono fatti scavalcare dall’Inter. Difficile pensare che la squadra di Simone Inzaghi possa perdere così tanti punti nelle prossime giornate, quindi lo Scudetto numero 21 è ormai a forti tinte nerazzurre. (Minuti Di Recupero)