Louis Vuitton Cup, Luna Rossa squalificata: Ineos in vantaggio 2-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Ineos Britannia è in vantaggio per 2-1 su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire l'equipaggio italiano non è stato in grado di regatare per un guasto alla randa, bucata dalla rottura delle stecche di carbonio. Luna Rossa è stata così squalificata e il punto assegnato a Ineos. La quarta regata prenderà il via alle 15.25. (TuttOggi)

Su altre fonti

A Barcellona succede di tutto oggi. L’unico conforto è il sole e l’onda che viene da Sud e dunque nella stessa direzione circa del vento, le barche non l’hanno contro. (La Stampa)

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia ‘ferme’: si resta sull’1-1 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Luna Rossa, il timoniere Bruni: "Abbiamo gli strumenti per batterli" Seguici (Sport Mediaset)

Il teoria, domani, lunedì 30 settembre, dovrebbe essere un giorno di riposo, per poi continuare l’1 e il 2 ottobre, ma non è detto che la direzione di gara decida di recuperare il Day 2, andato in fumo per poco vento (La Stampa)

LOUIS VUITTON CUP Giornata molto complicata per la Louis Vuitton Cup, ma al tempo stesso fortunata per Luna Rossa Prada Pirelli che è riuscita a mantenere la parità con INEOS Britannia nonostante una regata ormai già persa. (Sport Mediaset)

La terza regata per Louis Vuitton Cup che certificherà il nome dell'imbarcazione che sfiderà New Zeland per l'America's Cup è partita decisamente col piede sbagliato per Luna Rossa. Corsa contro il tempo per l’equipaggio di Luna Rossa: dopo la rottura delle bacchette di carbonio che corrono all’interno della randa si cerca di sostituire la vela. (Liberoquotidiano.it)