Probabili formazioni Cagliari Fiorentina: le possibili scelte di Nicola e Palladino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Probabili formazioni Cagliari Fiorentina: vi segnaliamo quali potrebbero essere gli uomini scelti dagli allenatori Davide Nicola e Raffaele Palladino Si avvicina per il Cagliari la sfida casalinga contro la Fiorentina, in programma domani alle 18.30 e valida per la 33a giornata di Serie A. I due allenatori devono sciogliere diverse riserve sulle formazioni titolari da schierare sul manto erboso della Unipol Domus e, al riguardo, l’ANSA sottolinea le probabili formazioni: CAGLIARI (4-2-3-1): 25 Caprile; 28 Zappa, 26 Mina, 6 Luperto, 33 Augello; 8 Adopo, 16 Prati; 19 Zortea, 10 Viola, 7 Luvumbo; 91 Piccoli. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

In difesa sicuri del posto davanti a Caprile Zappa e Luperto, con l'ex Mina a contendersi una maglia con Palomino. Ballottaggi (violanews.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 23 aprile, alle ore 18.30. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 33esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Cagliari-Fiorentina, gli isolani dovranno muoversi con cautela all’Unipol Domus. Gli uomini anti Kean si preparano al meglio: il punto (CagliariNews24.com)

È tutto pronto per il recupero della 33esima giornata di Serie A tra Cagliari e Fiorentina, in programma questo pomeriggio alle 18:30. Le due squadre si affrontano in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per gli obiettivi stagionali di entrambe. (CagliariNews24.com)

Cagliari, il centrocampista rossoblù non è stato convocato per la sfida casalinga contro la Fiorentina in programma domani alle 18.30 (CagliariNews24.com)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)