A2 - Fortitudo, Cagnardi: "Vogliamo una reazione che ci dia fiducia e consapevolezza"

Foto di Valentino Orsini / Fortitudo In un momento delicatissimo dopo che il presidente Tedeschi ha rimesso il suo mandato, la Fortitudo Bologna sarà ospite al PalaGesteco della UEB Cividale di coach Pillastrini. Palla a due domenica alle 20:00, così coach Devis Cagnardi ha presentato la gara, nella quale dovrà fare a meno ancora di Aradori, Cusin e Sabatini. “Affrontiamo una squadra imbattuta in casa propria e che sta facendo un campionato di alto livello. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Altro che serie su Netflix. La nuova trama è quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi, arrivate ufficialmente ieri sera dopo una giornata in cui la voce non era stata mai smentita, figlie di quanto successo sul campo contro Cantù ma, probabilmente, non solo per quello. (Bologna Basket)

Nuovo ribaltone in casa… «Se nessuno dopo lo scempio al quale ho assistito a Desio ha avuto il pensiero e la dignità di fornire spiegazioni e mettersi in discussione, allora il passo indietro lo faccio io». (La Repubblica)

Amareggiata per la situazione che si è creata in campo e fuori, decisa a ricaricare le pile e provare a lasciarsi alle spalle polemiche, problematiche e ripartire, la Fortitudo da ieri è a Cividale del Friuli dove domani sera affronterà la rivelazione del campionato Gesteco diretta dal bolognese Stefano Pillastrini. (Quotidiano Sportivo)

Il mondo al contrario della Fortitudo: se ne va Tedeschi, rimane Cagnardi

Arbitreranno Stefano De Biase di Treviso, Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco) e Andrea Masi di Firenze. Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. (Pianetabasket.com)

Giorno decisivo per la Fortitudo. Tornando al campo al confronto di Cividale arriva una Fortitudo reduce da due sconfitte consecutive, Rieti e Torino e decisa a vendere cara la pelle in casa della seconda forza del campionato (Quotidiano Sportivo)

Un gesto clamoroso, a scuotere il club, evidentemente spaccato sul da farsi dopo la figuraccia con Cantù di mercoledì sera. Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi. (Corriere della Sera)