Latina, esplosione in fabbrica: un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È un uomo di 58 anni l’operaio morto a seguito dell’esplosione avvenuta ieri pomeriggio all’interno di una fabbrica siderurgica di materiale plastico e metallico, la PST di Latina che si produce polimeri e materiale metallico. Secondo una prima ricostruzione dalla deflagrazione del serbatoio di gas liquido, sarebbero partite alcune schegge di metallo che hanno colpito … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Un forte boato, la paura. Un’esplosione ha squarciato la tranquillità di Strada Nascosa a Latina, risuonando nei quartieri Q4 e Q5, destando l’attenzione dei residenti. (Dire)

Esplosione all’interno di un’azienda di Latina: si tratta della Pst, una ditta che si occupa di acciaio e tubazioni gas. In Strada Nascosa numero 4405, le facce degli operai, che non vogliono parlare con i tanti cronisti accorsi sul luogo, e dei residenti scesi per strada dopo il boato del pomeriggio, dicono tutto. (Latina Tu)

Ennesima morte sul lavoro del 2024 (qui i terribili dati dei primi sette mesi) a Latina, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita all’interno del complesso industriale di via Nascosa, mentre stava lavorando con un collega, ricoverato in gravi condizioni, su un boiler che è esploso. (Lettera43)

Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Faro online)

Sembrerebbe che i due dipendenti stessero lavorando ad un boiler che è improvvisamente esploso: gli uomini si trovavano all’interno di un piccolo capannone la cui porta è stata completamente distrutta dalla deflagrazione di schegge di metallo. (Corriere Roma)

L’arrivo dei soccorsi all’azienda Incidente in via Nascosa a Latina (Virgilio Notizie)