“Un passo dal cielo 8” torna su Rai 1: a scompigliare la fiction arriva Raz Degan
Stasera su Rai 1 alle 21.30, per gli appassionati di montagna e gialli, riparte la fiction Un passo dal cielo con la stagione numero 8. Manuela è a un bivio della sua vita: un nuovo posto di lavoro chiama, mentre il cuore batte ancora per Nathan. La poliziotta riuscirà a mettere insieme i pezzi sentimentali e professionali? Intanto a San Vito di Cadore le vite di Vincenzo Nappi e di Nathan vengono sconvolte. (Io Donna)
La notizia riportata su altri giornali
Questa sera, dopo “Affari tuoi”, su Rai Uno, va in onda la prima di 6 puntate della nuova stagione – l’ottava – di “Un passo dal cielo”, che dopo i primi anni ambientati in Alto Adige e con Terence Hill protagonista, ha “traslocato” nelle adiacenti Dolomiti bellunesi, e in particolare in Cadore e a San Vito (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. (Famiglia Cristiana)
Dal 9 gennaio in prima serata su Rai 1 torna la serie mistery ambientata sulle Dolomiti. Nuovi personaggi, nuove vicende e un presente sempre più attento alla salvaguardia del pianeta. Ne abbiamo parlato con i tre protagonisti (Ciak Magazine)
Recentemente, la famiglia di Enrico Mentana si è allargata con l’arrivo del suo terzo Cavalier King. Il piccolo Blu, adottato durante le feste natalizie, ha già conquistato il cuore di tutti i membri della famiglia, diventando il nuovo protagonista delle loro vite quotidiane. (SofiaOggi.com)
A cura di Arianna Colzi Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" (Fanpage.it)
Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. (Ciak Magazine)