Calciomercato Napoli, dall'Empoli aut aut a Fazzini: «Scegli l'azzurro»
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Il piano B può essere Casadei (Chelsea), sul quale c’è forte anche il Torino". (CalcioNapoli24)
La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)
Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)
L’Empoli, scrive Tuttosport, preferirebbe “cederlo al Napoli che permetterebbe al club di Corsi di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. (CalcioNapoli24)
Il Napoli non molla Jacopo Fazzini. Gli azzurri, considerando anche i buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, continuano a trattare per il classe 2003. (Sky Sport)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa per Danilo. (Juvenews.eu)