Tottenham-Roma, Ferrajolo e Pruzzo "A Botta Calda" ▷ "Ranieri, che bella sorpresa! Invece Dovbyk..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci pensa lui: Mats Hummels. L’ex Borussia Dortmund sigla il gol all’ultimo che salva la Roma da un’altra sconfitta. Dall’altra parte c’è un Tottenham in forma, la squadra di Ranieri però c’è. Buona la reazione, buono l’atteggiamento che sembra finalmente aver ritrovato un po’ di luce. La Roma riprende pian piano il ritmo e raggiunge il 21esimo posto con 6 punti in classifica di Europa League. Il commento “A Botta Calda” di Roberto Pruzzo e Luigi Ferrajolo (Radio Radio)
Su altri giornali
Quanti anni sono passati da quando l’ex presidente romanista Viola parlava di centimetri? Il tempo non è relativo, semplicemente non passa, le storie si ripetono, magari non uguali, sicuramente ripropongono le stesse domande. (la Repubblica)
Le pagelle del Tottenham (a cura di Marco Pieracci) Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arriva (TUTTO mercato WEB)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
La Roma riesce a portare a casa un punto prezioso dal Tottenham Hotspur Stadium, un risultato quasi d’oro che le consente di raggiungere il 21º posto nella classifica generale dell’Europa League. La squadra capitolina ha messo in campo una buona prestazione, riuscendo a contenere la formazione inglese nonostante le difficoltà iniziali. (Voce Giallo Rossa)
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)
Un lieto fine, proprio come aveva profetizzato alla vigilia. Dopo un quarto d'ora, infatti, arriva il pareggio: cross al bacio di Dybala, testa di Ndicka. (ForzaRoma.info)