“Sono i favoriti per lo scudetto”: Gasperini si sbilancia, pronostico netto dell’ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini si sbilancia con un pronostico sulla corsa scudetto. Il tecnico dell'Atalanta ha annunciato la sua favorita. Il 4-4 beffardo maturato a "San Siro" tra Inter e Juventus ha permesso al Napoli di attuare la prima mini fuga della stagione. I partenopei, a poche ore dal turno infrasettimanale, si trovano a +4 dai nerazzurri (Spazio Inter)
Su altre fonti
ASSENTI – «Chi ha giocato lo ha fatto bene. Credo in tutti i giocatori e oggi lo hanno dimostrato. Mancano giocatori importanti ma non se se avremmo fatto meglio con loro. Non cerco scuse» Conferenza stampa Fonseca: il tecnico rossonero risponde alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta interna del Milan contro il Napoli (Milan News 24)
CATTIVI – Liberato Cacace parla così prima di Empoli-Inter: «Oggi affrontiamo una squadra che ha vinto lo scudetto l’anno scorso, quindi dobbiamo essere perfetti in ogni aspetto. L’Inter ha subito tanti gol, anche nell’ultima partita ne ha presi quattro, quindi dobbiamo essere cattivi sotto porta». (Inter-News)
Qual è il momento migliore per mangiare le arance e migliorare la salute? Quando mangiare le arance per abbassare l’indice glicemico (SofiaOggi.com)
Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare" (TUTTO mercato WEB)
Poi hanno sofferto a lungo, ma lo hanno fatto da squadra, sapendo anche colpire nel momento migliore dell’avversario, con un cinismo da grande. I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti. (Terzo Tempo Napoli)
Perché Scegliere le Lenticchie? Qual è il Segreto della Nonna per Cucinare le Lenticchie e Ridurre l’Indice Glicemico? (SofiaOggi.com)