The Game Awards 2024: come seguire la maratona, le notizie e gli annunci con Multiplayer.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I The Game Awards 2024 si avvicinano, e mentre procedono i preparativi e le votazioni da parte della giuria e del pubblico, la redazione di Multiplayer.it si prepara a raccontare a 360° quello che ormai è uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell'anno per tutti gli appassionati di videogiochi. Su queste pagine e su tutti i nostri canali racconteremo i vincitori, le notizie, gli annunci e i trailer dei TGA 2024, e come sempre seguiremo e commenteremo l'evento con una lunga maratona in live su Twitch e YouTube (Multiplayer.it)
Su altre testate
I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le categorie dell’evento più atteso dell’anno. (Player.it)
L’evento si terrà nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2024 a partire dalle ore 2:00 italiane, con la consueta diretta streaming, la decima edizione in presenza più una extra fatta online durante il covid. (Gametimers)
La notizia ha destato sorpresa: per la prima volta nella storia dell’evento, un gioco si presenta nella lista dei candidati al prestigioso titolo di Game of the Year con un punteggio su Metacritic di "appena" 81. (Spaziogames.it)
La nomina di Shadow of the Erdtree come Gioco dell'Anno ai The Game Awards ha suscitato polemiche tra i fan. Molti ritengono che l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 (gioco che trovate su Amazon) sia stata ingiustamente esclusa dalla categoria principale, nonostante il suo successo critico e commerciale. (Spaziogames.it)
L'annuncio, fatto sui social media, mira a promuovere il servizio Game Pass in vista della cerimonia di premiazione prevista per il 12 dicembre. Tra questi spiccano titoli come Call of Duty: Black Ops 6 (che trovate anche su Amazon), Senua's Saga: Hellblade II e Diablo IV. (Spaziogames.it)
Geoff Keighley ci prepara ai The Game Awards 2024 svelando tutte le nomination dell'evento che celebra i migliori videogiochi dell'anno, e dopo una lunga attesa ora è stata resa disponibile la lista completa. (Spaziogames.it)