Omicidio di Viareggio, la difesa chiede i domiciliari per Cinzia Dal Pino: “Non voleva uccidere”

È finita nel carcere di Pisa l'udienza di convalida del fermo per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio che domenica sera ha investito più volte e ucciso Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa.Il giudice si è riservato la decisione. La procura ha chiesto la misura cautelare in carcere, l'avvocato di Dal Pino, Enrico Marzaduri, ha chiesto i domiciliari. La difesa non ritiene che ci siano esig… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

È una nota imprenditrice viareggina la donna arrestata per aver investito e ucciso con la sua auto il 47enne algerino Said Malkoun nella notte di domenica 8 settembre. Ora Cinzia Dal Pino, che gestiva uno stabilimento balneare nella sua città, è accusata di omicidio volontario. (Open)

La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

Dopo lo scippo, l’uomo era fuggito, ma l’imprenditrice l’ha individuato e riconosciuto su un marciapiede della darsena. La vicenda è accaduta a Viareggio, nella notte tra l’8 e il 9 settembre. (Vanity Fair Italia)

Investe e uccide con il suv il ladro che le aveva rubato la borsa: chi è la nota imprenditrice balneare

Manca poco alla mezzanotte quando l’occhio della telecamera in via Coppino — strada di aziende che lavorano nel settore nautico ma anche di ristoranti — inquadra l’uomo che indossa una maglietta bianca e cammina deciso lungo la strada. (Corriere Fiorentino)

Così il viareggino Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega: "Prima di esprimere un giudizio completo, siamo in attesa di conoscere ed apprendere dalle autorità preposte la dettagliata dinamica dei gravissimi fatti occorsi a Viareggio per i quali la giustizia dovra' ovviamente fare il suo corso accertando quanto accaduto e condannando chi dovesse risultare responsabile della morte di questa persona. (lagazzettadiviareggio.it)

VIAREGGIO. È stata arrestata la donna di 65 anni, Cinzia Dal Pino, che a Viareggio ha travolto e ucciso con l'auto Said Malkoun, un algerino di 47 anni, che poco prima le aveva rubato la borsa. È accusata di omicidio volontario e si trova nel carcere di Pisa, in attesa della convalida. (YouTG.net)