Napoli prende Hasa, giovane talento cresciuto nella Juve

Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra a titolo definitivo. "Benvenuto Luis" è il tweet con cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ufficializza il secondo acquisto del mercato di gennaio dopo Scuffet. Hasa, ventunenne centrocampista italo-albanese che gioca nell'Under 21 italiana, arriva in maglia azzurra dopo mezza stagione deludente nel Lecce che lo aveva preso dalle giovanili della Juventus (Tiscali)

Su altri giornali

Ultim'ora Sky, Modugno: “Hasa arrivato a Napoli in treno, potrebbe essere girato al Bari” (Tutto Napoli)

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)

Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)

Hasa nuovo calciatore del Napoli: scopriamo il nuovo talento

Dietro all’arrivo di Luis Hasa a Napoli c’è la mano del ds Giovanni Manna, che conosce molto bene il centrocampista classe 2004 per averlo avuto nella Juventus NextGen. (Calciomercato.com)

Ecco il ‘classico’ tweet del patron partenopeo: “Benvenuto Luis” A comunicarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giovane arriverà dal Lecce per la cifra di 500.000 euro. I giallorossi lo avevano prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, che tra l'altro incasserà il 30% (dunque 150.000 euro) sulla cessione agli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)