Crespo: “Lautaro è un mix dei grandi, di testa è forte come Batistuta”
Hernan Crespo paragona Lautaro Martinez ai grandi numeri 9 argentini. E c'è spazio anche per Batistuta tra gli accostamenti Redazione VN 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:43) Nel corso degli anni Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. I numeri sono dalla sua, e non solo. Oggi intervistato dalla Gazzetta Dello Sport ha parlato di lui Hernan Crespo, ex centravanti di Parma, Inter e Milan (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri “Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. (Napolipiu.com)
Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. Che ne pensa di Lautaro? (Fcinternews.it)
Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo (Spazio Inter)
L’ex bandiera dell’Inter riserva una pioggia di complimenti a Lautaro Martinez: parole da brividi per il capitano nerazzurro. (Spazio Inter)
C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? «È ancora presto, i conti si fanno in primavera quando ci sarà la grande volata. Adesso il Napoli è avvantaggiato perché non ha gli impegni internazionali, ma penso che l'Inter saprà trovare l'equilibrio nella gestione dei giocatori e così avrà la possibilità di allungare». (CalcioNapoli1926.it)
Martinez ha ora segnato 32 gol con la nazionale argentina in un totale di 70 presenze, il che lo porta allo stesso livello di Maradona, che ha segnato lo stesso numero di gol in 91 presenze internazionali. (Football Italia)