Esonero De Rossi, il retroscena: Pellegrini e Mancini avevano chiesto al club di ripensarci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Pellegrini e Mancini , con delega da parte di tutta la squadra, avevano chiesto al club di tornare sui propri passi e di poter continuare con Daniele De Rossi . Il capitano e il vice capitano hanno avuto un confronto con la società dopo la scelta di esonerare il tecnico, il tutto a nome di tutto il gruppo che ha fatto fronte unico e si è stretta attorno all'ormai tex allenatore. Pellegrini e Mancini hanno anche chiesto spiegazioni sul perché siano stati convocati lunedì per chiedere alla squadra (anche a Dybala e Paredes ) se fossero tutti con De Rossi: tutti hanno risposto sì, anche per questo, dopo l'esonero, ci sarebbe stato un forte confronto acceso tra le parti. (LAROMA24)

Su altre fonti

“I figli di Roma non si toccano” recita uno striscione esposto a Berlino nella giornata di ieri. La protesta per l’esonero di Daniele De Rossi ha fatto il giro del mondo. Nel 2019 la decisione di non rinnovargli il contratto da giocatore scatenò una dura contestazione e sarà così anche domenica. (Calciomercato.com)

Roma, dal silenzio alle liti con De Rossi: ecco perché Lina Souloukou è nel mirino dei tifosi|Serie A

Ivan Juric parlerà domani in conferenza. Il nuovo allenatore della Roma è pronto per esordire in campionato allo Stadio Olimpico e alle 15 di domani parlerà in sala stampa per la prima volta dopo l'approdo nella Capitale. (Il Romanista)