Serie B: la Carrarese sgambetta il Pisa, il Sassuolo vola in vetta

Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana. Finiscono in parità, invece, gli altre tre incontri del sabato: il Cesena non va oltre l’1-1 con la Reggiana, il Mantova si fa rimontare due volte (2-2) a Catanzaro mentre Juve Stabia e Brescia restano inchiodate sullo 0-0 di partenza. Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Merito del rotondo 4-0 rifilato al "Mapei Stadium" alla malcapitata Salernitana del rientrante Stefano Colantuono , richiamato in panchina dopo l'esonero di Giovanni Martusciello . Dopo una sontuosa cavalcata in classifica, il Sassuolo balza in vetta al campionato di Serie B scavalcando il Pisa, sconfitto a Carrara. (Eurosport IT)

La serie B ha una nuova capolista: è il Sassuolo di Fabio Grosso che si sbarazza senza troppi complimenti della malcapitata Salernitana con un poker significativo. (CittaDellaSpezia)

Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. Potrebbe essere questa la sintesi perfetta di Carrarese-Pisa, sfida terminata col risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa. (La Voce Apuana)

Serie B, cade il Pisa, Sassuolo in vetta: la classifica aggiornata

Dopo il pari tra Cosenza e Modena, prosegue la quattordicesima giornata del campionato di Serie B in questo sabato che vede ben cinque partite a partire dalle 15.Nelle sfide delle 15, il Pisa cade in casa della Carrarese e cede il primato al Sassuolo, che supera con un netto 4-0 la Salernitana (Calciomercato.com)

Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)