Ranking UEFA, cosa cambia dopo Inter-Feyenoord? Ora passa tutto da Europa League e Conference

Ranking UEFA, cosa cambia dopo Inter-Feyenoord? Ora passa tutto da Europa League e Conference

Il passaggio del turno di Barcellona e Inter non cambia l'attuale classifica: l'Italia deve ora affidarsi soprattutto alla Roma. Quattro, cinque o sei squadre italiane nella prossima Champions League? Chissà. La Serie A rimane aggrappata alla possibilità di averne almeno cinque come in questa annata, consapevole però di dover fare più punti possibili in Europa da qui a maggio e di dover allo stesso modo sperare nelle debacle di Inghilterra, Spagna o entrambe. (Goal Italia)

Su altre testate

L’Inter, dopo il successo per 2-1 contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League, scala nuove posizioni nel ranking UEFA per club. Di seguito la classifica aggiornata. (Inter-News)

Il DG del Cittadella Stefano Marchetti è già concentrato sulle prossime sfide del campionato cadetto tra cui quella contro la Sampdoria. Il dirigente è ben consapevole che, da qui alla fine del campionato, saranno tutte delle vere e proprie finaline. (SampNews24.com)

Il futuro dell’attaccante della Juve potrebbe cambiare nelle prossime settimane in vista del mercato. Di seguito riportato il motivo e la destinazione possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Aston Villa su Isco: Emery lo vuole, il Betis prova a trattenerlo
Aston Villa su Isco: Emery lo vuole, il Betis prova a trattenerlo

Un Ranking UEFA che sorride particolarmente ai nerazzurri, soprattutto quello relativo alla sola stagione in corso. Ma le soddisfazioni non si fermano qui, anzi, aumentano notevolmente con il nuovo aggiornamento del Ranking UEFA. (Il Nerazzurro)

Fernando Alonso è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per un’impresa in pista. Il pilota spagnolo nel corso dell’intervista post prove libere 2 del GP d’Australia, é parso abbastanza irritato nel dover rispondere alle consuete domande. (News Sports)

L’Aston Villa ha messo gli occhi su Isco, protagonista di una stagione di alto livello con il Real Betis. Il tecnico spagnolo Unai Emery, impressionato dal rendimento del trequartista, ha chiesto alla dirigenza inglese di fare il possibile per portarlo in Premier League. (Europa Calcio)