Equalize, arrestato ’ndranghetista al servizio dell’uomo vicino ai dem

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

In manette lo «spicciafaccende» di Sbraccia, cliente degli spioni e legato a membri Pd.A casa sua, secondo gli indagati dell’inchiesta sugli spioni di Equalize, era un via vai di politici vicini al Pd. Stiamo parlando del costruttore romano Lorenzo Sbraccia, già indagato per associazione a delinquer... (La Verità)

Su altre testate

Me la inoltrano i miei avvocati mentre sto bevendo il mio secondo caffè. Tutta questa formalità ritarda ancora di qualche secondo la registrazione cerebrale di questa informazione e “imputazione coatta” mi fa un po’ ridere (perché sono scema, lo so). (Il Dubbio)

La giudice per le indagini preliminari di Firenze – di fatto opponendosi a una decisione della Consulta proprio sul caso specifico del 18 luglio scorso – ha respinto la richiesta di archiviazione per Marco Cappato, Felicetta Maltese e Chiara Lalli, indagati per aver aiutato Massimiliano, un 44enne toscano malato di sclerosi multipla, a raggiungere la Svizzera dove poter morire avvalendosi della pratica del suicidio assistito. (Il Fatto Quotidiano)

La gip di Firenze, Agnese Di Girolamo ha deciso di rigettare la richiesta di archiviazione per Marco Cappato , Felicetta Maltese e Chiara Lalli, indagati per aver aiutato Massimiliano, un 44enne toscano malato di sclerosi multipla, a raggiungere la Svizzera dove poter morire avvalendosi della pratica del suicidio assistito. (Sky Tg24 )

Il caso in questione è quello di Massimiliano Scalas, che era affetto da sclerosi multipla (LAPRESSE)

Cappato insieme a Chiara Lalli e Felicetta Maltese sono indagati per aver accompagnato nel 2022 un uomo affetto da sclerosi multipla in una clinica svizzera dove poi ha avuto accesso alle pratiche di suicidio medicalmente assistito. (Today.it)

Insieme al tesoriere dell'Associazione Coscioni anche Felicetta Maltese e Chiara Lalli che accompagnarono il 44enne toscano malato di sclerosi multipla in una clinica privata svizzera (Open)