InterNazionali - Gioie e dolori per Zielinski: gol con la Polonia, poi lascia il campo per un problema muscolare

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Polonia-Croazia, terminata con il punteggio di 3-3, descrivendo le ragioni alla base della sua sostituzione nel secondo tempo del match. (Inter-News)

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Non si fermano i problemi per l’ex Napoli Zielinski. Il giocatore polacco si è fermato ancora una volta: per lui previsto un lungo stop (Napoli Calcio Live)

Zielinski: “Infortunio? Spero nulla di grave, ho sentito un po’ tirare”

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. Era stato proprio Zielinski ad aprire le danze, con un gol al 5'. (CalcioNapoli24)

Nella gara contro la Croazia ha segnato, fatto un assist e ha chiesto il cambio. Piotr Zielinski era uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra ed era scattato l'allarme. Alla fine della partita, il suo ct, ha ridimensionato l'accaduto spiegando che è stato sostituito precauzionalmente. (fcinter1908)