Lazio-Cagliari, pagelle dei sardi: Luvumbo rompe il digiuno, Makoumbou ovunque. Mina e Zortea, che ingenuità

Lazio-Cagliari, pagelle dei sardi: Luvumbo rompe il digiuno, Makoumbou ovunque. Mina e Zortea, che ingenuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

SCUFFET 4,5 – Neanche due minuti e ha gravi responsabilità sul vantaggio della Lazio: respinge male un sinistro centrale di Pellegrini su punizione e gli è fatale il tap-in di Dia. Al 19’ può solo soffiare e sperare sul palo di Castellanos. Spiazzato dagli undici metri da Zaccagni. Nel finale salva in allungo sull’argentino. ZAPPA 6 – Pavoletti, Deiola e Marin vanno in panchina, così il classe ’99 gioca con la fascia al braccio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Provedel 6 - Non c'è grande lavoro per lui, il tocco beffardo di Gila sulla conclusione di Luvumbo lo mette del tutto fuori gioco senza che appaiano sue responsabilità. Lazio-Cagliari 2-1, le pagelle: Dia con l'aiuto di Scuffet, Pellegrini entra in tutti e due i gol (TUTTO mercato WEB)

Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor un modo di giocare completamente diverso, Baroni una via di mezzo”. La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. (La Lazio Siamo Noi)

All'Olimpico gli uomini di mister Marco Baroni trovano subito il vantaggio grazie alla rete realizzata di Boulaye Dia dopo soli 2' dal fischio d'inizio, ma gli ospiti riescono a rimettere in equilibrio il risultato in chiusura di primo tempo con il gol siglato da Zito Luvumbo al 41°. (Parma Live)

Calvarese durissimo su Ayroldi: "Espulsione di Mina inventata. Ci vuole talento ad espellere Adopo in mezzo a cinque-sei giocatori"

Lazio, Dia spiega il gol: "Ero sicuro che Scuffet avrebbe respinto così, ecco perché" (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita tra Lazio e Cagliari, vinta dai suoi ragazzi per 2-1, Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prova della squadra. Tra i temi trattati dal tecnico c'è anche quello inerente la situazione di Gaetano Castrovilli, attualmente ai margini della rosa: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, tramite i propri social, attacca duramente la direzione di gara da parte di Ayroldi, durante Lazio-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri. (Tutto Cagliari)