Inzaghi: «L’Inter doveva segnare 7 gol alla Juventus. Dispiacere per l’esito»

Inzaghi: «L’Inter doveva segnare 7 gol alla Juventus. Dispiacere per l’esito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono tanto arrabbiato. C’è delusione, ma devo ripartire. Sarà motivo di analisi il fatto dei 4 gol presi. Non si possono assolutamente prendere. Giocavamo contro una squadra che aveva preso solo una rete su rigore, mentre stasera ne doveva prendere 7. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRECEDENTE – Inter e Juventus si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la nona giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 4 febbraio 2024, è arrivata un’importante vittoria casalinga per i nerazzurri. (Inter-News)

Da quando sono cosciente Inter-Juventus è sempre stata una partita fastidiosa, per quel grado di rancore che negli anni è cresciuto, fino a tracimare in una macchia oleosa incoraggiata da social e professionisti dell’oltraggio. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4. (Inter-News)

GdS – Inter-Juve, Inzaghi ha scelto la zona chiave per spaccare la partita

SFIDA SENTITA – L’Inter di Simone Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli battendo la Juventus a San Siro nel derby d’Italia valevole per la nona giornata di Serie A. Christian Vieri dice la sua: «Come si vince Inter-Juventus? Facendo un gol in più dell’avversario. (Inter-News)

In seguito all’allenamento nella giornata di ieri, salgono le quotazioni di Piotr Zielinski dal primo minuto. E, di riflesso, scendono quelle di Kristjan Asllani, giudicato ancora non al 100% per partire da titolare in Inter-Juventus di questa sera alle 18 (Inter-News)

"Le catene laterali, nei piani dell’allenatore, potranno diventare la chiave per spaccare la partita. (fcinter1908)