Gazzetta - Il Milan vuole blindare Theo Hernandez: pronta un'offerta alla Leao|Primapagina

Gazzetta - Il Milan vuole blindare Theo Hernandez: pronta un'offerta alla Leao|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

"Theo Hernandez è un giocatore del Milan. È nostro e sappiamo che è felice qui, che sta bene con la famiglia. Avrà molto più spazio di giocare come piace a lui con Fonseca. Sarà costruito anche per lui, andrà molto bene. Non sono preoccupato". Parole e musica di Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan. Il club rossonero, impegnato in questi giorni su importanti dossier per rinforzare l’attuale organico - priorità riservata all’affare Morata, ma antenne più che dritte pure per il difensore del Salisburgo Pavlovic e per il mediano del Monaco Fofana - vuole ripartire anche dalle certezze consolidatesi nelle ultime stagioni e Theo Hernandez figura tra queste. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. Il francese, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, potrebbe prolungare il suo attuale accordo con i rossoneri dopo la chiusura dell’estate. (Milan News 24)

THEO: RINNOVO? Al momento non c'è in agenda un appuntamento per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2026, perché il Diavolo per ora è concentrato sulla chiusura delle trattative imbastite in questa sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Anche il rinnovo di Maignan sarà affrontato a fine mercato (Milan News)

L’Empoli mette nel mirino Esposito: ma ora è tempo di vacanze estive

TRASFERIMENTO – In chiusura un’altra cessione in casa Inter. Sebastiano Esposito è pronto a lasciare nuovamente il club nerazzurro dopo aver iniziato il ritiro di Appiano Gentile. L’attaccante viene da due buone stagioni passate in Serie B tra Bari e Sampdoria, dove ha raccolto tra l’altro la grandissima fiducia di Andrea Pirlo. (Inter-News)

LECCE CISTANA EMPOLI – Il Lecce avrebbe individuato un obiettivo per il pacchetto arretrato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i salentini sarebbero interessati ad Andrea Cistana, 27 anni e dal 2018 in pianta stabile al Brescia, società in cui ha svolto anche tutta la trafila del settore giovanile. (Europa Calcio)

FUTURO – L’Inter ha iniziato la nuova stagione in attesa del rientro dei Nazionali. In viale della Liberazione però, si aspetta con attenzione anche i movimenti di mercato in uscita. (Inter-News)