Ecco la nuova giunta della Regione Umbria. Proietti: "Persone capaci e competenti"

La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vicepresidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli “Ad un mese esatto dal giorno delle elezioni e a 12 giorni dal mio insediamento, ho nominato gli assessori della Giunta Regionale – ha dichiarato la presidente Proietti -. (Rgunotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

E l’atteso colpo di teatro, qualora non fosse arrivato nel mettere in discussione i nomi “proposti” per la Giunta, si penava sarebbe comunque arrivato nella riarticolazione delle deleghe o nella scelta dei dirigenti o ancora con le nomine nelle partecipate. (TuttOggi)

A Tommaso Bori, segretario umbro del Pd, è toccato il bilancio insieme a personale, cultura, programmazione europea, infrastrutture tecnologiche e digitali, oltre alla vicepresidenza dell’Esecutivo. Varata ufficialmente la nuova Giunta della Regione Umbria a guida centrosinistra e civici, che la presidente Stefania Proietti ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Donini (Terni in rete)

Simona Meloni nuovo assessore regionale: il rilancio dell’Umbria (Umbria Journal il sito degli umbri)

Stefania Proietti presenta la nuova giunta regionale: «Una squadra motivata»

Annuncio Pubblicitario Stefania Proietti, presidente giunta regionale, deleghe a sanità, Protezione civile e ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente giunta regionale, deleghe a programmazione, fondi europei, bilancio, patrimonio, personale, cultura, agenda digitale. (umbriaON)

Tommaso Bori (Pd) sarà vicepresidente con delega a bilancio, personale e cultura. E Fabio Barcaioli (AVS) si occuperà di welfare, lavoro, cooperazione e istruzione, con anche la nuova per la pace. (ilmessaggero.it)