ESCLUSIVA CS - Mattia Biso: "Spezia una garanzia con D'Angelo valore aggiunto, la Samp un'incognita"

ESCLUSIVA CS - Mattia Biso: Spezia una garanzia con D'Angelo valore aggiunto, la Samp un'incognita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Spezia SPORT

Doppio ex di Spezia e Sampdoria Mattia Biso è cresciuto a livello giovanile nel club blucerchiato per arrivare poi ad allenarsi fino in Prima Squadra con grandi campioni. Nella sua carriera ha toccato più volte anche la Serie A per poi arrivare in Serie B a vestire la maglia dello Spezia, club della sua città. In seguito è stato prima allenatore nel Settore Giovanile e poi dirigente del Club di via Melara, braccio destro di Riccardo Pecini. (Calcio Spezia)

La notizia riportata su altri media

Una sfida importantissima, ma orfana della partecipazione popolare che è il senso del calcio, per una decisione del prefetto di Genova (confermata dai giudici del Tar), che un’intera tifoseria ritiene ingiusta. (Quotidiano Sportivo)

Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)

Domani l'esordio del nuovo allenatore Leonardo Semplici (il terzo della stagione dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil) sulla panchina della Sampdoria, nella sfida da ex contro il lanciatissimo Spezia al Ferraris (ore 17,15). (Primocanale)

Isola del Liri – Carabinieri, l’appuntato Gabriele Bruno va in pensione: l’omaggio dell’Arma

Probabile formazione Sampdoria, quale sarà il modulo scelto da Semplici? L’ipotesi in vista dello Spezia (Samp News 24)

Argomento affrontati, con la consueta serenità, da Luca D’Angelo nella conferenza stampa pre-gara. Partiamo dalla tifoseria aquilotta cui è stata vietata la trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Gabriele Bruno, del NORM Aliquota Radiomobile, che dall’11 dicembre ha lasciato il servizio attivo. Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)