Schillaci resta ricoverato. Gli auguri di Baggio: "Forza Totò"

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. La famiglia, tramite i suoi canali social, ci ha tenuto a fare chiarezza. Schillaci, 59 anni, con due interventi alle spalle per tumore al colon è in condizioni critiche, la malattia che soltanto un anno fa pensava di aver sconfitto si è ripresentata in tutta la sua aggressività e si è reso necessario il ricovero. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Ore di apprensione per Totò Schillaci. La conferma delle sue condizio… (Il Mattino di Padova)

Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. "Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono troppi se ma Totò Schillaci poteva diventare improvvisamente Pallone d'oro nelle notti magiche del 1990. Se non fosse stato per Maradona, forse anche per quell'errore di Zenga, se... (Secolo d'Italia)

Palermo, crolla ponteggio in via Ugo La Malfa: operaio gravissimo

Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Salvatore Schillaci, ricoverato in gravi condizioni a causa di un tumore. Nel corso della sua carriera, l'ex calciatore siciliano si è ritrovato a giocare in qualche occasione contro Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. (Tutto Juve)

Palermo – Momenti di paura questo pomeriggio in via Ugo La Malfa a Palermo, dove un ponteggio ha ceduto improvvisamente, facendo precipitare un operaio che si trovava al lavoro. Secondo quanto si apprende, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. (Monrealelive.it)