Stefano De Martino: «Venduti 2 milioni di biglietti della Lotteria in più rispetto allo scorso anno? Io non ci ho guadagnato un euro»

Stefano De Martino: «Venduti 2 milioni di biglietti della Lotteria in più rispetto allo scorso anno? Io non ci ho guadagnato un euro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino è intervenuto in video a La volta buona, da Caterina Balivo per raccontare cosa sta succedendo a poche ore dall'inizio di Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2025. L'appuntamento è per le 20:30 su Rai 1, prima una partita speciale di Affari Tuoi e poi la Lotteria Italia 2025 con tantissimi ospiti e i biglietti vincenti, «Il vincitore porterà a a casa 5 milioni di euro, c'è molta agitazione!». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante questa puntata, infatti, saranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia. E, per l'occasione, saranno presenti tantissimi ospiti. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Elisabetta Murina 21 (Fanpage.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Caterina Balivo, che gaffe in diretta: clamoroso quanto accaduto a La volta buona

In occasione della serata dell’Epifania, il conduttore è stato poi protagonista, ovviamente alla conduzione, di una puntata speciale in diretta di Affari Tuoi, dedicata alla Lotteria Italia 2025. Stefano De Martino è stato ospite del programma La Volta Buona nella puntata trasmessa lunedì 6 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Il conduttore di Affari Tuoi tiene a smentire le voci circolate in questi giorni e lo fa a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda lunedì 6 gennaio su Rai 1. Stefano De Martino non sarà a Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice della Rai è stata la protagonista di una gaffe colossale nei confronti di Stefano De Martino: tutti ne parlano De Martino diventato in poco tempo la punta di diamante della TV di Stato cosa avrà pensato della collega? Per fortuna la sua cosiddetta cazzimma (tipica dei napoletani) – tra l’altro Stefano è campano come la padrona di casa de La Volta Buona – ha attutito il colpo. (Felicità Pubblica)