Taylor Swift in concerto a Londra: dal fidanzato Travis Kelce a sorpresa sul palco al selfie col principe William

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Taylor Swift continua a fare furore e contagia l’Europa, con l’inizio della leg europea del suo The Eras Tour lo scorso 9 maggio. Il concerto di domenica 23 giugno al Wembley Stadium di Londra, in particolare, ha riservato per i fan della popstar non poche sorprese. La data ha infatti visto la partecipazione del fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, che è comparso a sorpresa sul palco e un selfie backstage d’onore, con uno spettatore davvero speciale. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri giornali

Il cantautore britannico è stato ripreso in un video, subito virale sui social, mentre si scatena sulle note di "But Daddy I Love Him" insieme ad altri supporter della popstar americana (Sky Tg24 )

Ma cosa è realmente accaduto dietro le quinte? Una gola profonda interpellata dal Daily Mail ha rivelato che l’incontro è avvenuto in ritardo rispetto alla tabella di marcia. È noto che il principe sia uno “swiftie” della prima ora. (Il Fatto Quotidiano)

Una storia di birra e brillantini Sorridente, con i capelli intrecciati e un top che richiamava l'estetica scintillante del periodo Fearless di Taylor Swift, la principessa Charlotte era visibilmente felice di incontrare Taylor Swift. (Vanity Fair Italia)

Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (Adnkronos)

Dear @taylorswift13 , You have an incredible show, an amazing and v hospitable team and excellent if gigantic boyfriend (#tequilashots. Non solo Tom Cruise, ma anche un'altra grandissima star del cinema mondiale è rimasta completamente stregata da Taylor Swift (R101)

L'incontro tra il Principe William e Taylor Swift a Wembley ha portato un'incredibile crescita di follower per la famiglia reale Se c'era una celebrità che non ci aspettavamo di veder ballare sulle note di Shake it Off, era sicuramente il principe William. (Grazia)