Sinner-Shelton a Wimbledon 2024, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner ritrova Ben Shelton sul suo cammino: in palio c'è un posto nei quarti ai Championships. L'azzurro è reduce dall'agevole vittoria con Kecmanovic, l'americano dal terzo incontro concluso al quinto set. Il match è in programma domenica (secondo dalle 14), in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW LIVE: SINNER-KECMANOVIC - FOGNINI-BAUTISTA Dal cemento di Indian Wells all'erba di Wimbledon (Sky Sport)

Su altre fonti

Oggi c'è stato sicuramente più ritmo grazie anche all'avversario, con Matteo ovviamente un po' meno per via del servizio. Ogni partita è un po' diversa, con avversari diversi. (Eurosport IT)

Sono soddisfatto della mia performance oggi. Il numero uno al mondo si è imposto sul serbo con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 (LAPRESSE)

Jannik prosegue nel suo straordinario percorso, senza dare cenni di stanchezza dopo la battaglia contro Berrettini: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio dopo 1h36' di gioco Il duello con Berrettini non ha lasciato scorie nel fisico di Jannik Sinner, che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner: "Felice della mia prestazione. Ho visto il match tra Alcaraz e Tiafoe"

Ai Championships, l’ultima volta in questo senso si era avuta nel 2013. In quel caso la proporzione era notevolmente invertita: Andreas Seppi ci era arrivato al maschile, Karin Knapp, Flavia Pennetta e Roberta Vinci avevano raggiunto le migliori 16 al femminile. (OA Sport)

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Dopo il duro sforzo profuso per superare Matteo Berrettini al secondo turno, Jannik Sinner aveva bisogno di collezionare una di quelle vittorie capaci di non farti disperdere troppa energia. Il numero uno del mondo ha ottenuto quello che voleva travolgendo Miomir Kecmanovic con un sonoro 6-1, 6-4, 6-2. (Tennis World Italia)