Genoa, Gilardino ritrova anche Vasquez e pensa a Ekuban titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

L'ultimo ad aggregarsi al gruppo in casa Genoa dopo la sosta per le Nazionali è Johan Vasquez. Il difensore impegnato, fino alla notte di mercoledì con il Messico, é tornato ad allenarsi con la squadra nella seduta odierna in vista del prossimo impegno contro la Roma di De Rossi, domenica alle ore 12.30.Recuperati anche De Winter e Bani, mister Gilardino potrebbe concedere un po' di riposo al messicano soprattutto dopo la traversata oceanica per tornare in Italia (Telenord.it)

Ne parlano anche altre fonti

De Rossi: "Zalewski? Scelta della società, ma non definitiva. Dipenderà dal suo rinnovo" (TUTTO mercato WEB)

“Definitiva non penso, è legata al suo contratto in scadenza. La notizia di Zalewski fuori rosa: è definitiva, è d’accordo e a cosa serve? (Giallorossi.net)

La Roma si prepara a tornare in campo dopo due settimane di stop. Allo Stadio Luigi Ferraris, domani alle 12.30, va in scena la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25. (Il Romanista)

Redazione 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 10:35) La conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia di Genoa-Roma che si giocherà domenica 15 settembre. Il tecnicorisponde alle domande dei cronisti e presenta la gara con i rossoblù. (ForzaRoma.info)

De Rossi pensa di schierare la Roma con il 3-5-2 e lanciare dal 1' Hermoso. La coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Dybala e Dovbyk. Nel Genoa chance per Malinovskyi, mentre Gilardino non vuole correre nessun rischio con Messias (Sky Sport)

La Roma cerca ancora i primi tre punti in questa Serie A dopo un campionato balbettante. La cornice sarà lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Daniele De Rossi ha toccato diversi argomenti, sia riguardanti i giocatori che l'assetto tecnico-tattico. (Eurosport IT)