A Terrasini riprendono le ricerche di Nino, il ragazzo disperso in mare

A Terrasini riprendono le ricerche di Nino, il ragazzo disperso in mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Sono riprese le ricerche di Antonino D’Amico ( nella foto ), il giovane di 22 anni disperso in mare a Terrasini da tre giorni. I sub dei vigili del fuoco e le motovedette della Capitaneria di porto hanno già battuto la costa anche con l’utilizzo dei droni. Le condizioni del mare, molto agitato in questi giorni, stanno rendendo complesse le ricerche del disperso. Il giovane di Partinico, che lavora in una pizzeria, è stato risucchiato mercoledì scorso da un’onda mentre si trovava sugli scogli in una caletta in contrada Paternella, non lontano dal villaggio turistico di Città del Mare e dalla Baia di San Cataldo (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico epilogo per la scomparsa di Antonino D'Amico, il ragazzo di 22 anni di Partinico disperso in mare a Terrasini da tre giorni: è stato trovato il suo corpo, recuperato dai sub dei vigili del fuoco e adagiato su una motovedette della Capitaneria di Porto. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Si tratta di Antonino D'Amico, il ragazzo di 23 anni per le... (Virgilio)

Il corpo di Antonino D’amico, il 22enne di Pantinico (Palermo) disperso in mare da mercoledì scorso, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Nelle scorse ore alcune pattuglie di terra della Capitaneria di Porto di Terrasini e della Protezione Civile Comunale hanno individuato il corpo in prossimità del luogo della scomparsa. (Il Fatto Quotidiano)

Partinico, il dolore del vescovo “Nino è sempre con noi” (VIDEO)

Ci sono voluti tre giorni di ricerche per ritrovare il ragazzo. Le condizioni del mare, molto agitato in questi giorni, hanno reso complesse le ricerche del disperso. D'Amico era insieme ad un conoscente ventenne mercoledì scorso. (Corriere della Sera)

Era a un centinaio di metri dalla scogliera nel punto indicato dall’amico, Daniel Cirasi, che aveva dato l’allarme dopo che una mareggiata aveva trascinato i due in acqua. Il corpo del ragazzo, piz… (La Repubblica)

Il vescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, si trovava proprio a Partinico quando è giunta la tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Antonio D’Amico, il partinicese di 22 anni annegato nel mare di contrada Paternella a Terrasini (PartinicoLive)