Giulia Tramontano, Impagnatiello lascia il tribunale a bordo del cellulare della penitenziaria
Giulia Tramontano, Impagnatiello lascia il tribunale a bordo del cellulare della penitenziaria 11 novembre 2024 Alessandro Impagnatiello ha lasciato il tribunale di Milano a bordo del cellulare della polizia penitenziaria al termine dell'udienza odierna nel processo in cui è imputato per la morte della sua ex compagna Giulia Tramontano, uccisa con 37 coltellate. La sentenza è attesa il 25 novembre, in occasione della giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Lo scrive Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la giovane donna uccisa brutalmente dal... Attiva la lettura vocale Un lungo, lunghissimo messaggio, pubblicato su Instagram dopo l' udienza di ieri. (Virgilio)
Nessuno può vederlo, il "burrone" sul quale la pm Alessia Menegazzo invita tutti ad affacciarsi, in quest'aula così affollata da sembrare stretta e piccola. Tutti ascoltano la... (Virgilio)
Un lungo, lunghissimo messaggio, pubblicato su Instagram dopo l'udienza di ieri. Le parole della difesa sono risuonate offensive e insensibili, definendo l’atroce atto compiuto dall’assassino come un ‘grave gesto’ come se si trattasse di un banale errore, una marachella, e non di un crimine efferato". (MilanoToday.it)
Ma sapremo attendere", ha commentato la mamma di Giulia Tramontano Loredana Femiano, presente in aula con i due figli Mario e Chiara. Il verdetto su Alessandro Impagnatiello è atteso per il prossimo 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne. (Fanpage.it)
Lei aveva 27 anni. È stata una lunga requisitoria quella della procura e poi la parola passata alla difesa, sette ore di udienza in corte d’assise in cui le parti hanno ripercorso tutto il "viaggio nell’orrore", quello di una storia che sembrava d’amore, deflagrata, invece, in un massacro: Giulia ha firmato la sua condanna a morte il giorno in cui ha detto al compagno che aspettava un bambino. (IL GIORNO)
– foto | video Video in Evidenza X Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula la confessione del fidanzato: “Ho pranzato da mamma con il cadavere in auto” – guarda IL PROCESSO - Il barman uccise la fidanzata incinta di sette mesi (del piccolo Thiago) per poi inscenarne la scomparsa. (OGGI)