Stellantis, Doug Ostermann nuovo CFO. Tavares esce nel 2026

Stellantis , colosso italo-francese dell'automotive, ha annunciato con effetto immediato alcuni specifici cambiamenti nel management che, sotto la guida del CEO Carlos Tavares, intendono conseguire una semplificazione e migliorare le performance dell'organizzazione in un contesto globale turbolento. Doug Ostermann viene nominato Chief Financial Officer, succedendo a Natalie Knight, che lascerà l'azienda. (Finanza Repubblica)

Su altre testate

Stellantis alla disperata ricerca di risollevare le sorti del gruppo. Dopo la mezzanotte è arrivato l’annuncio del profondo ricambio in posizioni apicali del management e la società automobilistica italo-francese ha aggiunto che la ricerca del successore del ceo Carlos Tavares è già in corso. (Finanzaonline)

Dopo un periodo non esaltante nei primi 9 mesi dell'anno, arriva la notizia che il gruppo italo-francese sarà oggetto di grandi cambiamenti a livello di top management che saranno operativi già nei prossimi mesi. (Auto.it)

Brembo Si muove all'insegna della prudenza la seduta delle principali borse europee. Anche la borsa di Milano si allinea alla cautela che regna in Europa, e scambia sulla linea di parità. (LA STAMPA Finanza)

Santo Ficili, chi è il nuovo CEO di Alfa Romeo e Maserati

Santo Ficili è stato invece nominato amministratore delegato di Maserati e Alfa Romeo. Stellantis annuncia cambi ai vertici della società. (Corriere della Sera)

Nel comunicato Stellantis rimarca che l’obiettivo del maxi-rimpasto delle poltrone al vertice è finalizzato a una semplificazione e a migliorare le performance in un contesto globale definito “turbolento”. (Nicola Porro)

Classe 1966, Ficili è entrato in FIAT nel 1987, ricoprendo posizioni di sempre maggior responsabilità, per poi maturare competenze nel settore auto e veicoli commerciali. (Autoappassionati.it)