I formaggi cremaschi grandi protagonisti dell’Artigiano in Fiera

I formaggi cremaschi grandi protagonisti dell’Artigiano in Fiera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È uno degli eventi più attesi in Lombardia, che attira visitatori ed espositori da ogni parte del mondo. L’Artigiano in Fiera, manifestazione che si svolge ogni anno a Milano in prossimità delle feste natalizie, ha visto nel ruolo di protagonisti anche alcuni formaggi del territorio. Il Salva Cremasco e il Castelleone infatti sono stati inseriti nelle specialità del padiglione della Lombardia. Molti i visitatori che si sono fermati allo stand dell’azienda CRA Formaggi Italia di Castelleone per acquistare prodotti e assaggiare le prelibatezze del territorio cremasco e cremonese. (CremaOggi.it)

Su altre testate

Si è aperto sabato 30 novembre Artigiano in Fiera , uno degli eventi più attesi da tutti, in programma fino a domenica 8 dicembre dalle 10:00 alle 22:30 con ingresso gratuito a... (Virgilio)

Milano. È una Calabria dolcissima e di eccellenza quella raccontata dal maestro Iginio Massari nel corso della 28esima edizione di Artigiano in fiera. Il più grande pasticcere d'Italia, ospite della manifestazione, ha parlato del suo amore per la nostra terra e per i prodotti agroalimentari regionali. (LaC news24)

MILANO (ITALPRESS) – Anche Fiat Professional ha deciso di essere partecipe dell’edizione 2024 de “Artigiano in Fiera” in corso a Rho Fieramilano. (OglioPoNews)

FIAT Professional ad Artigiano in Fiera 2024 con la nuova gamma di modelli

Non ha resistito ad acquistare uno dei (meravigliosi) abiti tradizionali arabi, una sorta di mantello ma con i colori dell'Italia che ha voluto subito indossare durante l'inaugurazione di questa nuova edizione di «Artigiano in Fiera». (il Giornale)

Abbiamo un'inaugurazione in contemporanea tra Arabia Saudita e Algeria che testimonia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

FIAT Professional è entusiasta di avere aperto le danze dell’edizione 2024 di “Artigiano in Fiera” dove dal 30 novembre all’8 dicembre è esposto il meglio delle famose PMI, o piccole medie imprese, che rendono grande questo paese. (Autoappassionati.it)