Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli

Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo lo show revival di New Blood la star si prepara a tornare nei panni del suo personaggio più iconico Le ultime ore sono state particolarmente ricche di novità per i fan di Dexter, l’amata serie targata Showtime che vede Michael C. Hall nei panni di un esperto forense che conduce una doppia vita da serial killer. Al Comic-Con di San Diego presso il panel dedicato al franchise è infatti intervenuta la stessa star della serie, la quale ha svelato di essere in procinto di riprendere il ruolo in una nuova serie sequel che sarà intitolata Dexter: Resurrection, scatenando immancabilmente la gioia dei fan. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Nel corso del panel dedicato a Dexter al San Diego Comic-Con 2024, paramount ha svelato il primo teaser trailer di Dexter: Original Sin, l’attesa serie prequel che racconterà la giovinezza dell’iconico personaggio. (Best Movie)

Ma a quanto pare il vecchio detto “l’erba cattiva non muore mai” è sempre valido, anche per le serie tv. Grazie al ruolo di Dexter, tecnico della polizia scientifica di Miami che si trasforma in uno spietato serial killer, Michael C. (Il Fatto Quotidiano)

A riprendere il ruolo dell'iconico serial killer sarà ancora una volta Michael C. Il macabro universo di Dexter Morgan è pronto a tornare sul piccolo schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno di Dexter : Micheal C. Hall riprende il suo ruolo in un sequel

Di cosa parlerà Dexter: Original Sin Questa settimana Showtime ha rilasciato le prime immagini che introducono i protagonisti del prequel di Dexter, intitolato Dexter: Original Sin, nello specifico Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan, Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan e Molly Brown in quello di Debra Morgan. (BadTaste.it TV)

La nuova serie vedrà Hall tornare a vestire i panni di Dexter Morgan. Hall sarà anche il narratore della voce interiore del giovane Dexter (Patrick Gibson) nella prossima serie prequel di Original Sin. (Movieplayer)

La serie originale è andata in onda su Showtime dal 2006 al 2013, seguita da Dexter: New Blood nel 2021, ripreso 10 anni dopo il finale originale. Secondo quanto riporta Variety Resurrection sarà una serie sequel di New Blood, ambientata ai giorni nostri. (Vanity Fair Italia)