Serie A, Como-Lecce 2-0. Dalle 20.45 Bologna-Verona. VIDEO

Serie A, Como-Lecce 2-0. Dalle 20.45 Bologna-Verona. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Tg24 SPORT

Si chiude oggi la 18esima giornata di Serie A: nel match delle 18.30 il Como si è imposto 2-0 sul Lecce. Dalle 20.45 la sfida tra Bologna-Verona ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). La cronaca di Como-Lecce Al Sinigaglia Nico Paz che la sblocca a inizio ripresa con un sinistro dal limite. In avvio traversa di Cutrone, che nel secondo tempo si vede annullare il 2-0 per fuorigioco. All'80' Van der Brempt calcia da posizione defilata, sulla destra, Falcone respinge con un piede, ma Cutrone riesce ad andare a segno con il gol del definitivo 2-0. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

I lariani partono benissimo e dopo 5 minuti vanno vicinissimo al vantaggio con Cutrone, che sfrutta un’incomprensione in difesa di Rafia e Baschirotto e calcia benissimo colpendo la traversa. Al 30’ arriva l’episodio che può cambiare il match: Nico Paz calcia, Falcone respinge benissimo ma la sfera arriva sui piedi di Cutrone che viene messo giù da Baschirotto. (Today.it)

L’argentino si fa parare un rigore da Falcone nel primo tempo, mentre l’ex Milan colpisce due legni e si vede annullare un gol per fuorigioco di Fadera. A regalare il successo ai Lariani sono le reti nella ripresa di Nico Paz e Cutrone, in una serata piena d’emozioni per i due gioielli della squadra di Fabregas. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Como chiude al meglio uno storico 2024. Nico Paz-Cutrone, Lecce battuto 2-0

2-0 sul Lecce nello scontro salvezza, grazie alle reti di Nico Paz e Patrick Cutrone, arrivate entrambe nella (TUTTO mercato WEB)

Tra le mura amiche del Sinigaglia la squadra di Como ha battuto 2-0 il Lecce e ha sorpassato in c (TUTTO mercato WEB)