Zonsen presenta il brand Cyclone ad EICMA: l’obbiettivo è il mondo premium
Eicma 2024 ha confermato un trend che già stiamo vivendo da qualche anno nel mondo dell’auto: l’arrivo in forze di nuovi brand cinesi. Generalmente si tratta di aziende “figlie” di colossi dai numeri inimmaginabili per il nostro mercato e per quello Europeo. Sono delle nuove realtà che giungono in Europa con prodotti sempre più validi ed appetibili, forti un rapporto qualità-prezzo molto interessante per il cliente finale. (HDmotori)
Su altre fonti
A spingere il nuovo Zontes è un motore inedito (va a equipaggiare tutta la gamma al posto del 350), un monocilindrico raffreddato a liquido di 368 cc con potenza massima di 38,7 cv e coppia massima di 40 Nm; due le mappature disponibili, Eco e Sport. (Il Sole 24 ORE)
RX600, potenza e affidabilità per l’off-road Zonsen ha presentato a EICMA 2024, in anteprima assoluta, quattro nuovi modelli del brand premium Cyclone, leader di fascia alta del mercato. (Red-Live)
La casa cinese punta forte sulle crossover, e a Milano oltre alla ZT 703 F a tre cilindri ha presentato un nuovo motore da 368 cm3 che viene montato per la prima volte sullo scooter ZT368-G, un mezzo dall’anima adventure capace di affrontare anche le strade un po' impervie. (inSella)
Quanto sono lontani i tempi in cui le moto cinesi erano confinate nei padiglioni periferici di Eicma e “cinesata” era il massimo del disprezzo con cui bollare un progetto di dubbio gusto. (Red-Live)
RX600 Zonsen ha presentato a eEICMA il suo marchio Cyclone, dedicato a moto e scooter definite premium. Ecco i quattro più interessanti. (inSella)
La Zontes 703 RR si prepara al debutto ufficiale in veste definitiva, con tutte le caratteristiche che ne fanno una delle novità più attese di EICMA 2024. Dopo essere stata presentata come prototipo all’edizione 2023 dell’evento, questa sportiva cinese è pronta a stupire il mercato con un motore a tre cilindri da 95 CV e una ciclistica di ispirazione Superbike. (Info Motori)