Alessandro Basciano, l'interrogatorio (di 3 ore). Il legale: «È turbato, ha fornito le prove della sua innocenza»

È durato quasi tre ore l'interrogatorio in carcere di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato per stalking a Milano dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. Sophie Codegoni dopo l'arresto di Alessando Basciano: «Ho lottato contro la paura e sperato in un cambiamento. Ma devo proteggere me e mia figlia» L'interrogatorio di 3 ore «Il mio assistito è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso ed è molto turbato - ha detto all'uscita del carcere di San Vittore l'avvocato Leonardo D'Erasmo - Ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novità importanti su questo caso». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma devo proteggere me e mia figlia» L'interrogatorio di 3 ore «Il mio assistito è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso ed è molto turbato - ha detto all'uscita del carcere di San Vittore l'avvocato Leonardo D'Erasmo - Ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novità importanti su questo caso». (ilmessaggero.it)

Oltre un anno di minacce e insulti, presenze improvvise sotto casa e nei locali della città dove la r… La denuncia di Sophie Codegoni contro l’ex compagno Alessandro Basciano viene depositata il 9 dicembre scorso ai carabinieri di Porta Garibaldi. (La Repubblica)

E' stato scarcerato Alessandro Basciano, 35 anni, l'influencer denunciato per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni e poi arrestato. . (La Nuova Venezia)

Sophie Codegoni dopo l'arresto di Basciano: “L’ho fatto per proteggere me e mia figlia”

L'avvocato dell'influencer: "L'ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso" (Adnkronos)

"Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo" ha scritto in una storia su Instagram. "Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". (Tiscali Notizie)

“Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura”: Sophie Codegoni si espone e prende la parola con una storia su Instagram dopo l’arresto del suo ex compagno Alessandro Basciano, padre di sua figlia, per stalking e atti persecutori. (La Repubblica)