Tim Robbins: la mia grande paura è l’isolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CATANZARO. «Ho ormai compiuto 65 anni e una volta a questa età negli Usa si andava in pensione: io per adesso mi sono ritirato, ma solo dalle campagne elettorali». Così, con grande ironia, Tim Robbins, attore da sempre impegnato politicamente, glissa su ogni domanda politica al Magna Graecia Film Festival, dove riceverà la Colonna d’Oro e domani terrà un concerto con il suo gruppo Tim Robbins and the Rogues Gallery Band. (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

«Questa cosa mi ha offeso profondamente, ma soprattutto mi dispiace che le persone sia ormai così perse nell'odio». (il Giornale)

Tematiche green e di forte impatto sono state protagoniste alla cerimonia di premiazione come cambiamenti climatici, le diversità, l’inquinamento, deforestazione, solidarietà, inclusione sociale, disagio giovanile, sfruttamento del lavoro, consapevolezza giovanile e moda etica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Interpellato sulla corsa alla Casa Bianca tra Donald Trump e Kamala Harris, Tim Robbins, come riportato dall’agenzia ANSA, ha dichiarato: “Ho ormai compiuto 65 anni e una volta, a questa età, negli Usa si andava in pensione. (Virgilio Notizie)

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)

ROMA – Tim Robbins, ospite proprio in questi giorni in Italia al Magna Graecia Film Festival con la sua band, i Rogues Gallery Band, racconta del suo profondo rapporto con l’Italia e – soprattutto – di quella volta che incontrò il suo mito assoluto, Dario Fo, che venne a vedere la sua messa in scena di Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e poi gli regalò anche un dipinto. (The Hot Corn Italy)

L’attore icona di Hollywood domani sera, venerdì 2 agosto, farà un grande regalo a tutti i calabresi esibendosi in concerto, con The Rogues Gallery Band, per una data unica in esclusiva per il Festival. (CatanzaroInforma)