Genova, sale la tensione tra ultrà di Genoa e Sampdoria in vista del derby, sfregiati murales rossoblù

Genova, sale la tensione tra ultrà di Genoa e Sampdoria in vista del derby, sfregiati murales rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Sale la tensione tra gli ultras di Genoa e Sampdoria in vista del derby di coppa Italia di mercoledì prossimo ma, soprattutto, in scia ai fatti dello scorso maggio: durante la notte, mentre gruppi di tifosi si fronteggiavano a distanza tra Brignole e Marassi, sono stati sfregiati i murales sotto la gradinata nord. Le foto dell’imbrattamento stanno facendo il giro delle chat di whatsapp e sui social: a finire nel mirino delle bombolette spray i ritratti di Signorini e De André, simboli della storia rossoblu. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È già arrivato il primo Derby della Madonnina. Domenica 22 settembre alle 20.45 si gioca Inter-Milan, valevole per la quinta giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in vista del derby di domenica sera contro il Milan, nella giornata di domani inco (TUTTO mercato WEB)

Inter Milan, Inzaghi STUDIA la miglior FORMAZIONE: le probabili scelte del mister per il derby di domenica sera Ancora due giorni e poi sarà tempo per lo stadio San Siro di accendere i riflettori sull’attesissima sfida tra Inter e Milan, valida per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)

Derby fondamentale per provare a invertire la rotta: la particolare curiosità che sorride all'Inter

Verso il derby: Emerson favorito su Calabria. Le ultime sulla probabile formazione del Milan (Milan News)

Il Napoli ha il vantaggio di non giocare le coppe. Lo schiaffone iniziale a Verona gli ha fatto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)