Arriva l’accordo: addio immediato alla Juventus

La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito Comprare, soprattutto in difesa. La Juventus ha una priorità assoluta per il mercato di gennaio. Antonio Silva vuole i bianconeri, come da ammissione del suo agente Jorge Mendes, poi c’è Hancko che Giuntoli ha confermato interessare alla formazione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arthur, centrocampista della Juventus seguito in passato anche dal Napoli, potrebbe a breve lasciare i bianconeri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis. (CalcioNapoli24)

Bisseck ha avuto un ruolo, seppur non decisivo come Dumfries, per permettere all’Inter di battere 2-0 l’Atalanta e conquistare la finale di Supercoppa Italiana. Nel post partita ha rilasciato un’intervista per Inter TV. (Inter-News)

Perc (ilBianconero)

Dumfries: «Ottima Atalanta ma Inter capace di vincere tutto!»

Possibile colpo di scena nella trattativa che avrebbe potuto portare Arthur dal calciomercato Juventus al Betis Siviglia. Stando a quanto riportato da Tuttosport si potrebbe verificare il più classico dei colpi di scena. (Juventus News 24)

Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. La Juve è vicina alla cessione di Arthur al Betis Siviglia. (Sport Mediaset)

“SOLO” SEMIFINALE – Denzel Dumfries nel pre partita di Inter-Atalanta interviene su Italia Uno così: «Inter-Atalanta la vera finale? No, è la semifinale. L’Atalanta è sicuramente una buona squadra, sta facendo una buona stagione fino a questo momento. (Inter-News)