Fantic Imola e Stealth: novità Eicma 2024 | Dueruote
Fantic Imola 125, Stealth 500, Imola 500 Bisognerà invece aspettare qualche mese in più per il debutto della Imola 125 (che avrà caratteristiche paragonabili alla Stealth 125) e per vedere su strada le sorelle maggiori equipaggiate con il monocilindrico 500. Non è tuttavia solo la linea ad accomunare le due 125 alle 500, ma in comune troviamo anche alcune soluzioni ciclistiche. La Imola 500 e la Stealth 500 sono dotate di una ciclistica a struttura mista con telaio in acciaio, piastre e forcellone in alluminio, display TFT, controllo di trazione regolabile su più livelli, ABS Cornering servito dalla piattaforma inerziale e fabaleria full led. (Dueruote)
Ne parlano anche altri media
Fantic ci aveva mostrato queste due novità lo scorso anno: una naked e una sportiva carenata dal sapore di corse. Raffinatissime, curatissime, praticamente un sogno che, per fortuna, è diventato realtà. (inSella)
Si è risolta nei tempi previsti l’operazione di ricapitalizzazione del gruppo veneto del ciclo e motociclo, prima e più nota operazione avviata, dieci anni fa, dai 66 imprenditori attivi entro il perimetro della società d’investimenti Venetwork, artefice del rilancio in grande stile, a Nordest, dello storico marchio delle moto. (Corriere della Sera)
xh7/abr/gsl] (Tiscali Notizie)
Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. (Moto.it)
Il Fantic Caballero è pronto per una nuova era. Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)
NEWS Bellei si unirà al Fantic Factory Racing EMX, mentre Mancini passerà in EMX250 (Editrice Diamante SCG)