IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il "grave errore"

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il "grave errore" La reazione di Conte al rigore per l'Inter è un po' sproporzionata ma giusta La reazione di Antonio Conte al rigore, peraltro non realizzato, assegnato all'Inter dall'arbitro Mariani è stata, per quanto inaspettata e forse un po' sproporzionata, giusta. Il perché non c'entra niente con la veridicità del fallo (che, a rivederlo, credo ci fosse), ma con il protocollo. (Ottopagine)

Su altri media

TuttoNapoli.net Questo il commento di Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso interista, che commenta su X il polverone suscitato dopo le parole di Conte (Tutto Napoli)

La partita più attesa della dodicesima giornata di Serie A ha lasciato strascichi importanti. Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro (Napolipiu.com)

TMW Radio Barigelli: "Non vedo manovre di palazzo, non ci credo proprio. Conte teme questa cosa..." (L'Interista)

Barigelli: “Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitraggi”

Battuta del giornalista di Sportitalia dopo la nota del presidente Aurelio De Laurentiis in merito all'arbitraggio di Inter-Napoli. Tancredi Palmeri, giornalista ed inviato della redazione di Sportitalia, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social personali per scherzare sul comunicato diramato nelle scorse ore dalla SSC Napoli a firma del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. (Panorama)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha commentato le parole di Conte. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)