Canone Rai, come presentare la domanda per non pagarlo nel 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews ECONOMIA

Pur tuttavia, considerando che da gennaio 2017 il canone Rai sarà addebitato in rate da 10 euro, per chi non ha la Tv è bene presentare la dichiarazione sostitutiva di non detenzione entro la fine del mese di dicembre del 2016, ed entro il 20 dicembre ... (road2sportNews)

Su altre testate

È quanto emerge da una nota dell'Agenzia delle Entrate diffusa oggi, nella quale, pur ribadendo che la scadenza ufficiale per la presentazione della dichiarazione di non possesso tv è il 31 gennaio 2017, è caldamente consigliato anticipare l'adempimento. (Alghero News Italy)

Ciò si riferisce a coloro i quali non possiedono una tv o intendono segnalare che il canone è intestato a un soggetto diverso dall'intestatario della bolletta elettrica. (road2sportNews)

Chi non è in possesso di un televisore dovrà quindi presentare il modello di dichiarazione sostitutiva per evitare il pagamento del canone con le nuove modalità ... (Molisedoc.com)

La presentazione della dichiarazione sostitutiva entro i termini, utilizzando l'apposito modulo che si può visionare e scaricare dal sito Internet dell'Agenzia delle Entrate, permette di acquisire l'esenzione per l'intero anno da parte di chi, titolare ... (CiociariaReport24)

Dunque adesso l'Agenzia delle Entrate precisa che i cittadini che non sono in possesso di un apparecchio televisivo hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per comunicarlo all'Agenzia delle Entrate, presentando il modello di dichiarazione sostitutiva ... (Mondo TiVu)

Stiamo parlando del Canone Rai, o Canone televisivo in Italia, che come sappiamo è un'imposta sulla detenzione di ... (News Italiane)