Yildiz e il retroscena su Del Piero: “Lo sentirò più tardi”

Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione. MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un giudizio su Locatelli? "Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". (Tutto Juve)

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

«Sono felice per il debutto, per il gol, per la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Dobbiamo fare come oggi, continuare con questa idea. Sono contento anche per Kenan che si allena forte e oggi l’ha dimostrato con una grande partita». (Juventus Football Club)

Juventus-PSV Eindhoven 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz on fire

Visualizzazioni: 330 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. (Calcio Style)

Thiago Motta non si scompone dopo la vittoria per 3-1 contro il Psv Eindhoven, che fa riabbracciare nel migliore dei modi la Champions League alla Juventus. Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva. (Soccer Magazine)