Il boato a Napoli durante Spal-Juventus, come in Operazione San Gennaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilnapolista SPORT

Spal-Juventus vissuta per strada a Napoli, in un silenzio irreale prima del boato. Ora pensiamo al Genoa, la città continua a crederci (ilnapolista)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina di Tuttosport si concentra sul difficile momento di Alex Sandro e Mandzukic, due fra i bianconeri più appannati. (ilBianconero)

«Mio fratello è napoletano», si inneggia al Paolo Mazza di Ferrara. Brividi per i tifosi azzurri che non aspettano a rispondere dal web: «Siete nostri fratelli», «Onore a voi che non vi scansate», «Faremo il tifo per voi, dovete salvarvi». (Il Napoli Online)

Forse perchè la Spal ha fermato la Juventus, forse perchè così si é riaperto il campionato, ma da sabato sera si torna a parlare. (TUTTO mercato WEB)

Il Quotidiano Sportivo di questa mattina apre in prima pagina facendo il punto sulla scudetto: "Sarri soffre ma torna a -2 da Allegri". (TUTTO mercato WEB)

Bella Spal, la squadra di Semplici ha lasciato pochi spazi all’avversario, facendo del proprio meglio in fase di contenimento, cercando il… Avevamo celebrato tutti la fuga bianconera. (Messaggero Veneto)

di Roberto PerroneI giudizi sul calcio non soffrono di usura. Molti dei titoli dei quotidiani hanno giocato sulla rocciosa e quadrata Spal che ha fermato… (il Giornale)