Il Milan dilaga e risorge con il Venezia: Theo e Leao guidano la goleada che frena la protesta

Un Milan perfetto nel primo tempo chiude i conti col Venezia andando all'intervallo avanti 4-0. Theo e Leao suonano la carica, Calabria, Pulisic e Abraham fanno il resto. Lagunari irriconoscibili, San Siro in festa dopo le ombre della contestazione a Fonseca e alla squadra. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec (ilBianconero)

L'attaccante inglese ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan su rigore - dopo che Pulisic gli ha affidato il pallone sul dischetto - spiazzando Joronen con l'interno destro. L'ex Chelsea è tornato al gol dopo 5 mesi, la sua ultima rete risaliva al 2-2 del Maradona contro il Napoli dello scorso 28 aprile. (ForzaRoma.info)

Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Milan 7 T.Hernandez Con orgoglio e automatismi da terzino d’ala mette pr… (la Repubblica)

52' Sugli sviluppi di una punizione Leao scodella in mezzo per il colpo di testa di Gabbia: Joronen devia in angolo 54' Ancora il Milan spinge sulla sinistra con Theo scatenato: triangolo con Reijnders ma poi il pallone è crossato troppo indietro, là dove non ci sono giocatori rossoneri (Milan News)

Milan 5.5 Emerson Royal Un po’ trattenuto in difesa: da prudenza, poca intraprendenza o paura? (la Repubblica)