LIVE – Dovbyk è atterrato a Ciampino. Presenti circa 150 tifosi – FOTO/VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Artem Dovbyk sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante ucraino è appena atterrato a Ciampino e nella giornata di oggi firmerà il contratto e sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club. Dovbyk firmerà un contratto di 5 anni con la Roma e comporrà il tridente d’attacco con Dybala e Soulé. 🟡🔴🛫 Artem Dovbyk, his agent Alex Liundovski and AS Roma management on their way to Italy to complete the move! Dovbyk only wanted AS Roma and he’s now set to land in one hour for medical at the club (Siamo la Roma)

Su altri media

Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. (ForzaRoma.info)

Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)

Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino, accostato in passato anche alla Fiorentina, è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Firenze Viola)

Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è nella Capitale. Il volo privato con a bordo il giocatore, accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo del club giallorosso, Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, è atterrato poco dopo mezzogiorno sulla pista dell'aeroporto di Ciampino (Diretta)